Sapete chi è il compagno della splendida attrice Maya Sansa, ospite a Che tempo che fa nel marzo 2023? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla storia di Fabrice Scott!
Fabrice Scott è il compagno di Maya Sansa, la splendida attrice di Sei donne – Il mistero di Leila. Scopriamo tutto quello che si sa della sua storia, tra le pagine della biografia e i riflessi della sua vita privata nel cuore della Francia…
Chi è Fabrice Scott e dove vive?
Il compagno di Maya Sansa, Fabrice Scott, è un noto regista e attore franco-canadese e per amore ha deciso di stablirsi in Francia. Sappiamo infatti che proprio con la collega attrice, volto di Sei donne – Il mistero di Leila, vive a Parigi.
La vita privata di Fabrice Scott
Non si conosce molto della vita privata di Fabrice Scott al di là delle informazioni emerse sulla sua storia d’amore con l’attrice Maya Sansa. Sappiamo che è nato a Montréal, in Canada, e che per amore della sua compagna ha deciso di vivere con la famiglia a Parigi.
Il sito web Octogone riporta che è nato in una famiglia bilingue, di origini americana ed europea, e insieme ai suoi cari avrebbe lasciato il Quebec per trasferirsi in Francia, motivato nella sua passione per il teatro e la recitazione anche dal nonno.
Fabrice Scott e Maya Sansa
La relazione tra Fabrice Scott e Maya Sansa è documentata da alcuni scatti sui social (lui le ha rivolto alcune dolcissime dediche su Instagram), e dalla loro unione è nata una figlia di nome Talitha. Classe 1970, l’attore si è formato al Drama Center di Londra diventando anche un affermato regista di teatro e cinema.
Intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, Maya Sansa ha raccontato che il suo amato compagno è un papà straordinario e che in cucina amano molto la pasta. “Se vengono amici a cena – ha aggiunto l’attrice –, preparo piatti orientali con il curry e tante altre spezie“.